Home AHEC Services Order Free Publications Contact Us
New....
Cos'è l'AHEC?
L'American Hardwood Export Council (AHEC) è l'associazione che rappresenta a livello internazionale l'industria statunitense dei legni duri; di essa fanno parte gli esportatori americani di legno duro nonché le principali associazioni commerciali statunitensi di prodotti in legno duro. L'AHEC è impegnata in un programma per la promozione dei legni duri americani in oltre 50 paesi nel mondo.
L'ufficio europeo dell'AHEC
L'ufficio europeo dell'AHEC è stato aperto a Londra nel 1988 e si occupa di tutta l'Europa, del Medio Oriente e dell'India.Il suo obiettivo primario è quello di fornire ai mercati di queste regioni assistenza a livello promozionale, informazioni tecniche e accesso alle fonti di approvvigionamento dei legni duri americani.
Riguardo questo sito
Questo sito è stato progettato per facilitare la distribuzione di pubblicazioni tecniche gratuite e di informazioni tecniche on-line sulle specie, i prodotti e le qualità di legno di latifoglia americano, nonché sulla gestione sostenibile delle foreste americane. Sia che voi operiate nel campo dell'interior design e dell'architettura, della produzione di mobili, della falegnameria, del commercio del legno o che siate dei consumatori, noi desideriamo fornirvi informazioni precise sui legni duri americani per aiutarvi a compiere una scelta informata.

Invia questa pagina ad un amico via e-mail  

Aggiungi questa pagina ai Preferiti    

Powered by Netstoreonline
Problemi ? Segnalateli qui
© 1999-2005 AHEC Europe - Tutti i diritti riservati